Profodamente turbata dalla prospettiva di trascorrere l'intero week end da sola nel rinomato Motel 6 senza internet (histeri), sabato ho preso il treno della Pacific Surfliner (le cui carrozze se la battono alla grande con quelle dei regionali Roma-Cassino) e ho raggiunto la ridente località di Santa Barbara sulla West Coast.
Comincerei quindi offrendo alcune testimonianze fotografiche delle mie ultime scorribande attraverso lo Stato della California:
(presso una casa anticaaa e beeellaaaa...)
The Pacific Ocean
Bravo..
Ma torniamo a parlare di cose serie.
Prima di intraprendere il lungo e periglioso viaggio ho deciso di tentare una nuova ed entusiasmante sperimentazione, di cui offro altresì testimonianza fotografica.
Un Tuxedos al cioccolato:
Un Peanut Butter Cream OREO:
Si separa il Tuxedos al cioccolato in due metà:
Si separa il Peanut Butter Cream OREO in due metà:
Si uniscono le due metà cremose:
Questo è ciò che si chiama una soddisfazione:
E ora vi propongo un nuovo Trivial Pursuit: qual è stata secondo voi la sorte delle altre due metà di biscotto??
9 commenti:
forse la Nutella?
mina
si, voto anch'io per la nutella.
(OOOOOHHHHHH)
Naturalmente ci hai messo la nutella in mezzo, portando avanti un'altra sperimentazione nel campo dei Panini.
Ma quelle bandiere italiane nelle foto?
SLAP
@Mina, Cicci, Tizianza, ... uffa.. non c'è gusto però..
@Tizianza, non sono bandiere italiane.. bensì messicane. Santa Barbara fu un presidio coloniale spagnolo prima e messicano poi.. ed è abitata da una nutrita comunità ispanica. Inoltre mi sono ritrovata lì il 5 maggio che è festa nazionale in Messico (Cinco de Mayo.. celebrano la vittoria sui francesi nel 1862) e quindi c'erano molte (e peculiari) celebrazioni per le strade..
Giusto non avevo fatto caso ai colori invertiti! Grazie della delucidazione :)
Il gabbiano disdetto dal divieto mi ha fatto scompisciare....comunque, sia, gli Oreo sono semplicemente i migliori biscotti del mondo. Sfido a trovare qualcosa di meglio
@Tizianza, i colori invertiti?? Mumble...
@Il Verro Insaziabile, benvenuto.. Per una questione affettiva i primi biscotti del mio cuore sono le Gocciole, ma apprezzo molto il tuo gusto da intenditore.. E poi gli Oreo consentono moltissime sperimentazioni.
Ehm hai ragione ho controllato, la differenza con quella italiana sta in un disegno al centro che nella foto non si vede.. sono un'ignorante lo so!
@Tizianza, there there..
Posta un commento