15 novembre 2012

My English Breakfast - Il Tazzo

Il mio ultimo, recente, ratto e concitatissimo soggiorno presso la Casa Madre mi ha impedito fino ad oggi di segnalare il più importante accadimento avvenuto dal mio ritorno dal soggiorno americano: l'arrivo del Tazzo.


Trattasi di una vettovaglia da colazione in grado di contenere quantità uno (1) litri di latte. Non serve quindi dilungarsi troppo sullo spessore assolutamente e totalmente unico di tale oggetto.
Il Tazzo è stato immediatamente sperimentato per gustare il suo naturale CC: i Nougat Pillows.. versati in abbondanza e immersi con rara soddisfazione nel latte.
Come spiegai altrove, una tecnica di degustazione dei cereali personalmente molto apprezzata è il loro mix nel latte. Al momento quindi, insieme agli imprescindibili Nougat Pillows stiamo sperimentando questi Special Flakes Chocolate.. sempre della marca Crownfield:


Tali cereali sono di per sè abbastanza pointless dal momento che, al solito, il chocolate è stato messo in modalità Particella di Sodio. Tuttavia in combinazione con lo spessore dirompente dei Pillows sono un discreto CCS.
E poi.. diciamocelo.. la soddisfazione offertaci dal Tazzo e dal litro di latte ivi contenuto potrebbero perfino far passare in secondo piano i cereali gialli papposi.

Ne approfitto per segnalare anche un'altra sperimentazione avvenuta in contemporanea con l'arrivo del Tazzo:


... ossia il Weetabix al cioccolato spalmato di Nutella e Peanut Butter.


4 commenti:

Tizianza ha detto...

WOOOB

My English Breakfast ha detto...

@Tizianza, WOOOB!

Il Pasticcino ha detto...

Woooob anche io!

My English Breakfast ha detto...

@Pasticcino, ovviamente WOOB anche tu.. SLAP!