6 luglio 2014

My English Breakfast - Yogurt vari ed eventuali

Il nostro inesauribile LIDL ha voluto dopo molto tempo omaggiarci di un nuovo CC appartenente alla famiglia dei cereali e offertoci dalla prestigiosa marca Simply Sumptuous: gli Honey Peanut Crunch with Milk Chocolate Curls.


Come potete intuire il nome di tale CC è assolutamente tautologico, in quanto già lascia intuire tutte le virtù contenute nella scatola di cereali ivi considerata.. ossia la consistenza crunch crunch e l'accoppiata peanut-cioccolato che mai smetterà di riempirci di soddisfazioni.
Evidentissima è anche la presenza della Dote Satanica posseduta da tale CC soprattutto in congiunzione con il suo elemento naturale, il latte freddo.

Naturalmente però le nostre sperimentazioni si sono necessariamente spinte oltre soprattutto dopo aver scoperto l'esistenza nel frigorifero del LIDL di questo Yogurt Chocolate Muffin Flavour:


.. offertoci dall'altrettanto prestigiosa marca Mcennedy American Way.. apprezzatissima in passato soprattutto per averci fatto dono del Peanut Butter, e per riportarci alla mente i giorni d'oro delle nostre American Breakfasts.
Trattasi comunque  di uno yogurt grasso e pannoso al sapore di muffin al cioccolato, che ricoperto da una pioggia di Honey Peanut Crunch ha dato vita ad uno sposalizio di rilevantissimo spessore:


Rimanendo sempre in tema di cereali e yogurt, la Dispensa ha dovuto accogliere in questi giorni la triste presenza di un sacchetto di tristi cereali gialli papposi:



..notoriamente appartenenti alla Trista Famiglia di CC e lasciatici in eredità da una Conqua in partenza.

Come immaginate, si è reso necessario un intervento drasticissimo per il quale ci è accorsa in aiuto questa tavoletta di cioccolato Galaxy allo Smooth Milk:



Nonostante non possegga il carattere e lo spessore del cioccolato fondente, la Galaxy Smooth Milk è riuscita comunque a fornirci di rilevanti soddisfazioni sciolta dentro al micronde e colata sopra i cereali tristi ricoperti di abbondanti cucchiate di yogurt bianco pannoso e grasso:



Tra l'altro il cioccolato caldo a contatto con lo yogurt freddo ha creato un mix di consistenza solido-liquido di rimarcabile spessore.

Concludo con la testimonianza fotografica di un altro nuovo e inusitato CC offertoci sempre dalla stagione estiva del LIDL: lo yogurt da bere.


Su questo CC sorprendentemente non c'è nulla da dire. Niente sperimentazioni, niente sposalizi.. niente di niente.
Bisogna solo versarlo freddo nel bicchiere e berlo.

E lasciate ogni speranza o voi che entrate.


Nessun commento: